Come conferma La Gazzetta Dello Sport, il Parma è vicino al rinnovo del prestito per il centrocampista Alberto Grassi. Da Napoli arriva il via libera
Alberto Grassi è vicino al rinnovo del prestito con il Parma. A confermarlo è La Gazzetta Dello Sport, esplicitando che da Napoli è arrivato il via libera per lasciare il centrocampista ex Atalanta per un altro anno ancora nel club parmigiano. Dopo l’accordo triennale raggiunto con il terzino della Fiorentina Vincent Laurini, per il club crociato Grassi potrebbe essere il secondo acquisto stagionale.
Quello di Alberto Grassi per il Parma è da considerare praticamente un acquisto vero e proprio, dopo una sfortunatissima prima stagione passata più in infermeria che in campo. Solo 7 presenze in campo questa stagione, iniziata malissimo con l’infortunio in allenamento prima della terza gara di campionato con la Juventus. Un lungo stop, poi il rientro a novembre e la rottura del legamento crociato il mese successivo, che costringe il calciatore a saltare tutta la seconda parte di stagione, rientrando solo per uno spezzone di gara alla penultima contro la Fiorentina. Il Parma però continua a credere in lui, come conferma la voglia di riprenderlo anche per la prossima stagione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…