Pedull%C3%A0%3A+%26%238220%3BVeretout%2C+Milan+vuole+chiudere.+Napoli+ora+fuori+per+un+motivo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/06/22/pedulla-veretout-milan-napoli-roma-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Pedullà: “Veretout, Milan vuole chiudere. Napoli ora fuori per un motivo”

Jordan Veretout (Getty Images)

La pista Jordan Veretout si starebbe facendo sempre più complicata per il Napoli. Il Milan infatti starebbe cercando di concludere l’affare con la Fiorentina.

Il giornalista di ‘SportItalia’, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un aggiornamento di calciomercato Napoli sul centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout: “Anche Boban si è mosso nella tarda mattinata per Jordan Veretout, chiedendo un appuntamento urgente per arrivare a tutti gli accordi. Appuntamento ora non possibile perché l’agente Mario Giuffredi non è in Italia. Il Milan ha preannunciato la volontà di voler chiudere, pareggiando l’offerta della Roma anche per quanto riguarda le garanzie di un adeguamento importante in caso di qualificazione alla prossima Champions“.

Per leggere altre notizie su Veretout —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Veretout si allontana? C’è l’offerta Milan: i dettagli

Calciomercato Napoli, Veretout: azzurri fuori dai giochi se non cede un centrocampista

L’esperto di mercato ha quindi aggiunto: “Lunedì alle 13 è previsto un summit con la Roma (che potrebbe mettere Karsdorp come contropartita), ma il Milan vuole essere tenuto massimamente informato perché l’intenzione è quella di regalare Veretout a Giampaolo. Il Napoli? Se non cede un centrocampista è fuori da giochi, pur avendo raggiunto una totale intesa con il francese sull’ingaggio”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago