E’ diventata subito virale una presunta risposta di Manolas ad un tifoso del Napoli su Instagram, ma si trattava di un profilo fake. Ecco la smentita del calciatore
Il difensore della Roma Kostas Manolas è ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Il difensore greco ha ormai solo il Napoli in testa, e secondo alcune voci è stato addirittura avvistato nel capoluogo partenopeo a cercare casa. Restano ancora da limare gli ultimi accordi con la Roma, che vorrebbe far pagare l’intera clausola rescissoria, ma De Laurentiis non ci sta, e tenta di inserire contropartite gradite ai giallorossi (Diawara su tutti, ma occhio a Mario Rui). La situazione è ancora da slegare, ma il matrimonio tra Manolas e il Napoli si farà.
Nel giro di un’ora è diventata virale la notizia di una risposta del difensore giallorosso Kostas Manolas ad un tifoso azzurro che ha postato una sua foto con la maglia del Napoli. Il difensore ha risposto con un cuore alla foto, ma manca un piccolo particolare: si trattava di un profilo falso.
Infatti, è arrivata subito la smentita del difensore greco, che ha postato l’immagine sulle story del suo profilo ufficiale Instagram scrivendo: “Questo profilo non è mio”.
Manolas vuole il Napoli, ma non è arrivato ancora il momento di scriverlo sui social.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…