Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz ‘intoccabile’: in arrivo ritocco all’ingaggio

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo è ritenuto intoccabile dal club azzurro, ma il Real Madrid può giocare una carta a suo favore.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in Arsenal-Napoli ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

14.23 – Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calcionapoli24, la dirigenza napoletana starebbe pensando di blindare il calciatore spagnolo. Il presidente De Laurentiis avrebbe in mente, per Fabian, un rinnovo di contratto con sostanzioso ritocco dell’ingaggio. Nelle prossime settimane Cristiano Giuntoli dovrebbe fissare un appuntamento con l’entourage del centrocampista per discutere del nuovo contratto.

10.25 – Dopo una stagione disputata alla grande, Fabian Ruiz è diventato in breve un nuovo idolo dei tifosi del Napoli, conquistati a suon di giocate di altissimo livello. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo As, l’interesse del Real Madrid per il ventiduenne sarebbe più vivo che mai. Il club madrileno si sarebbe messo in contatto con l’agenzia You First Sports (che rappresenta gli interessi del centrocampista partenopeo e anche di Mariano Diaz, un ‘galactico’) per avere informazioni sul calciatore. Dall’Italia sarebbe arrivata una risposta netta: “E’ intoccabile”. Ma i madrileni hanno una carta a proprio favore per arrivare al forte nazionale spagnolo, James Rodriguez. Nella trattativa per portare il colombiano in azzurro sarà inevitabile parlare anche del futuro dell’ex Betis.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Manolas si per Diawara e soldi: ma occhio a Veretout

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz: “Ora penso solo all’Europeo”

Dall’Europeo under 21 con la sua Spagna, lo stesso Fabian Ruiz ha evitato l’argomento sul futuro: “Per ora sono concentrato solo sull’europeo“. Nonostante il Napoli abbia chiarito la sua posizione al riguardo, la minaccia Real Madrid resta dietro l’angolo, pronta a sbucare fuori nel momento opportuno. L’obiettivo di Carlo Ancelotti sarebbe quello di trattenerlo in azzurro almeno per un altro anno. Per il momento sarà quindi impossibile imbastire qualsiasi tipo di operazione per il numero 8 azzurro: il club non vuole privarsene e vuole puntare su di lui, insieme al resto del gruppo, per portare avanti una stagione nella quale si punterà allo scudetto e ad arrivare il più lontano possibile in Champions League.

Impostazioni privacy