Napoli, futuro Lozano: un indizio fa sorridere gli azzurri

Il Napoli potrebbe essere più vicino ad Hirving Lozano: il Psv è pronto a chiudere per il sostituto del messicano: le ultime

Napoli Lozano Psv Bruma
Hirving Lozano (Getty Images)

Il Napoli progetta il calciomercato estivo, con le entrate che potrebbero rivoluzionare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Non solo Kostas Manolas e James Rodriguez per il tecnico di Reggiolo. Si rafforza la pista che porta ad Hirving Lozano, esterno del Psv tra i desideri del club partenopeo. Il Napoli guarda con maggiore ottimismo all’acquisto dell’esterno messicano, viste le mosse di mercato che ha in serbo il Psv.

Leggi anche ——-> Calciomercato Napoli, suggestione Ibrahimovic. Raiola lavora anche su altro

Napoli, il Psv chiude per Bruma: Lozano verso gli azzurri?

Secondo quanto riportato dal sito ‘lebombedivlad.it‘, il Psv avrebbe praticamente chiuso l’acquisto di Armindo Tuè Na Bangna, in arte Bruma, per l’attacco. Il nazionale portoghese, secondo i media olandesi, sarà l’acquisto più costoso del club con il Psv che pagherà la clausola di 15 milioni di euro più bonus per strapparlo al Lipsia. In giornata, Bruma dovrebbe svolgere le visite mediche di rito con il club olandese lasciando sempre più campo alla cessione di Hirving Lozano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

L’esterno messicano ha già un accordo di massima con il Napoli ma le sirene della Premier League potrebbero complicare l’affare. Indizio di mercato importante quindi per il club partenopeo che, in caso di cessione di Lorenzo Insigne, penserebbe proprio a Lozano per completare il tandem d’attacco con Milik. Situazione in divenire, il mercato del Napoli prende forma: Lozano potrebbe essere il grande colpo del presidente De Laurentiis.

S.C