Intervistato sulle frequenze di ‘RMC Sport’, Christophe Dugarry, ex attaccante del Milan, ha criticato duramente Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, per la sua probabile scelta di andare alla Juventus.
Queste le parole di Christophe Dugarry, ex attaccante del Milan, ha criticato pesantemente Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, per la sua possibile decisione di andare alla Juventus: “Dove sono finite le scelte sportive? Ci sono il Barcellona, il Psg e la Juventus. Bisogna essere chiari, la scelta sportiva è il Barcellona. E lui non la prende. Quindi è soltanto una decisione economica. Vai pure altrove con la tua grana. Questa è l’immagine che vuoi dare, mi fa venire voglia di vomitare”.
Per leggere altre notizie su De Ligt —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del PSG: la situazione
Dugarry ha alla fine concluso su De Ligt: “È un giocatore eccellente, molto bravo. Ma con questa mentalità non durerà. Non è possibile. Qual è l’idea? Cosa sta succedendo nella tua testa? 12, 13, 14 o 15 milioni di euro? Arrivati a quel punto, cosa cambia? Avrai una macchina in più, 50 metri quadrati in più nell’appartamento, 10 metri in più per la tua barca?”.
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…