Napoli, nuovo sponsor sulla maglia: torna MSC. I dettagli

Napoli nuovo sponsor – Torna come secondo sponsor sulla maglia la compagnia di crociere, che ha annunciato una partnership col club fino al 2021.

Napoli nuovo sponsor
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Svelata la nuova maglia del Napoli per la stagione 2019/20. Robe di Kappa si è superata, stavolta, presentando un modello molto particolare: la presenza delle bande bianche sulle spalle e sui fianchi rende la divisa di gara casalinga molto diversa da quelle che recentemente sono state ideate per il club. La vera novità però non sta tanto nella notevole presenza del bianco, oltre che dell’azzurro in stile camouflage, quanto nel nuovo sponsor che figurerà sotto l’ormai sempre presente Lete, ovvero MSC Crociere. Si tratta di una delle più importanti compagnie crocieristiche al mondo, la più grande a capitale privato. Calcioefinanza ne ha rivelato i dettali del contratto, che sarà in essere almeno fino al 2021.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, fatta per Manolas. Giuntoli lavora su tre nomi

Napoli nuovo sponsor, Massa: “Azzurri fiore all’occhiello del calcio italiano”

Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere, ha così commentato la partnership: “Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per MSC Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la SSCN che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”.

La partnership prevede principalmente l’inserimento del logo ‘MSC Crociere’, come secondo sponsor, nella maglia ufficiale della squadra in occasione di tutte le partite di Serie A e Coppa Italia, una certa visibilità a bordo campo attraverso cartelloni pubblicitari e proiezione del brand tramite led a bordo campo. Durante la partita, inoltre, verranno trasmessi degli spot fonici da 30” e alcuni video sui nuovi maxischermi installati al San Paolo.

Impostazioni privacy