Sull’esterno del Napoli Simone Verdi oltre alla già nota Sampdoria si è aggiunto anche l’interesse del Torino di Walter Mazzarri. Ma la valutazione del Napoli è troppo alta per il club
Non c’è solo la Sampdoria del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco sull’esterno del Napoli Simone Verdi, ma su di lui ci sono i fari puntati anche del Torino di Mazzarri. Come riporta Tuttosport, Mazzarri ha espressamente chiesto un nuovo trequartista per puntellare la rosa, richiesta che il ds del Torino Bava vorrebbe accontentare portando sotto la Mole Antonelliana l’esterno ex Bologna. Il problema rimane però la richiesta del Napoli, che è all’incirca di 25 milioni, richiesta troppo alta per le casse dei granata.
Simone Verdi, prima stagione in azzurro sfortunata
Non è stata di certo come se la aspettava Simone Verdi la sua prima stagione al Napoli. L’esterno 26enne, arrivato la scorsa estate dal Bologna per 25 milioni di euro, ha accusato più volte noie muscolari durante la stagione, che non gli hanno permesso di trovare continuità di rendimento. Inoltre, non ha mai pienamente convinto il tecnico Carlo Ancelotti, che spesso gli ha preferito altri giocatori nel suo ruolo, addirittura adattando Zielinski esterno a volte. Simone Verdi ha concluso la sua prima stagione in azzurro con 4 reti segnate in 24 presenze.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…