Il Villareal ha deciso di aspettare la chiusura del bilancio 2018/19 per ufficializzare l’acquisto del difensore del Napoli Raul Albiol
Durante la prossima settimana Raúl Albiol diventerà ufficialmente un giocatore del Villarreal. L’operazione è ormai praticamente chiusa già dalla scorsa settimana, ma per ragioni economiche l’annuncio è slittato: come sottolineato dal quotidiano spagnolo AS, procrastinare il momento delle firme a dopo il 30 giugno è conveniente sia per il Villareal che per il Napoli, dato che quella è la deadline del bilancio della stagione 2018/19.
Il Napoli non si è fatto trovare scoperto dall’addio dello spagnolo, e si è già assicurato un sostituto di tutto rispetto, ovvero il difensore della Roma Kostas Manolas.
Arrivato a prezzo stracciato dal Real Madrid assieme a Higuain e Callejon nell’estate del 2013, che vide l’addio di Mazzarri e del bomber uruguagio Edinson Cavani, Raul Albiol si è subito preso le chiavi della difesa azzurra, formando assieme a Kalidou Koulibaly una grandissima coppia difensiva. Anche dopo l’addio di Benitez, si è rivelato un elemento imprescindibile anche per Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti, nonostante il brutto infortunio subito quest’anno gli abbia fatto saltare buona parte di stagione. Il difensore spagnolo lascia Napoli all’età di 34 anni dopo 6 stagioni in cui ha collezionato 234 presenze e 6 reti, per fare ritorno nella sua Spagna, tra le fila del Villareal.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…