L’accordo tra Giuntoli e Raiola per il contratto di Manolas al Napoli è stato trovato sulla base di 3.5 milioni di ingaggio più alcuni bonus che potrebbero far salire l’ingaggio a 4 milioni
La trattativa tra il difensore della Roma Kostas Manolas e il Napoli nelle ultime ore ha avuto un’accelerata che ha portato alla definitiva fumata bianca: Manolas passa al Napoli e Diawara alla Roma con un conguaglio economico di 11 milioni di euro. Il difensore greco dopo la firma dell’accordo proseguirà le sue vacanze, per poi raggiungere i suoi nuovi compagni in quel di Dimaro a ritiro in corso. Manolas sarà dunque l’erede di Raul Albiol al centro della difesa al fianco di Kalidou Koulibaly: il Napoli ha la sua diga difensiva.
Manolas-Napoli, accordo totale con Raiola: i dettagli
La trattativa tra Manolas e il Napoli aveva subito una frenata dopo l’incontro a Montecarlo tra il procuratore del difensore greco Mino Raiola e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, a causa delle richieste del noto procuratore sull’ingaggio. Ma alla fine, come riportato anche dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il tutto si è concluso per il meglio, con il procuratore e il giocatore che hanno accettato le condizioni del Napoli. 3.5 mln di ingaggio netti più alcuni bonus che potrebbero portare l’ingaggio a 4 milioni.
Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…
Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…
Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…