James Rodriguez Napoli, si lavora sui diritti d’immagine

Si continua a trattare per l’affare James Rodriguez Napoli: c’è grande ottimismo affinché il colombiano approdi in azzurro, ma restano dei punti da definire.

James Rodriguez Napoli
James Rodriguez Napoli © Getty Images

La trattativa James Rodriguez Napoli che tanto sta facendo sognare i tifosi azzurri non è ancora giunta al si finale, nonostante un generale ottimismo di fondo. L’inserimento dell’Atletico Madrid tra il talento sudamericano e la squadra azzurra non ha spaventato la dirigenza di stanza a Castel Volturno. Il Real vuole cedere il giocatore a De Laurentiis e non ai rivali cittadini, e lo stesso calciatore, così come gli sta intorno, come suo padre, ha fatto capire di gradire la destinazione italiana. James Rodriguez Napoli è dunque un affare che si farà, e che non può comprensibilmente essere chiuso in un paio di giorni per via della presenza di tanti elementi e soggetti in questa trattativa. Si va dagli intermediari di mercato ai dettagli del contratto, tanto per fare un esempio.

LEGGI ANCHE –> UFFICIALE – Roma, ecco Amadou Diawara: scambio concluso con il Napoli

James Rodriguez Napoli, si tratta sui diritti d’immagine

Ed in questo senso Sky Sport informa che il Napoli starebbe lavorando con Jorge Mendes, agente del giocatore, sulla sempre delicata pista de diritti d’immagine. Il 28enne ex Porto, Monaco e Bayern Monaco è una star assoluta in Colombia e questo ne rende una vera e propria macchina da soldi. Come noto, il Napoli punta ad acquisire tali diritti in toto con i propri tesserati, per cui occorre studiare una soluzione in grado di gratificare economicamente il diretto interessato, ingaggio a parte. Poi James è appena stato eliminato dalla Coppa America con la sua Colombia ed ora lo aspetta un periodo di vacanza.

LEGGI ANCHE –> UFFICIALE – Kostas Manolas è un nuovo calciatore del Napoli

Il giocatore ha sentito Ancelotti

Anche questo concorre a non ottenere immediatamente la tanto sospirata bianca, che comunque è attesa per questo mese, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, il Real Madrid vorrebbe vendere il colombiano a titolo definitivo e non più seguendo la pista del prestito oneroso con diritto di riscatto. Anche qui servirà raggiungere un compromesso, intanto però James avrebbe sentito telefonicamente Carlo Ancelotti. Ed il si a questo grandissimo colpo di calciomercato sarebbe la soluzione che farebbe tutti felici.

Impostazioni privacy