Rewind+3+luglio+2019%2C+le+news+di+calciomercato+Napoli+e+non+solo
napolicalciolivecom
/2019/07/03/rewind-news-calciomercato-napoli/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind 3 luglio 2019, le news di calciomercato Napoli e non solo

Il rewind è l’insieme delle notizie sul calciomercato Napoli e su tutto ciò che succede attorno alla squadra azzurra: aggiornamenti live minuto per minuto.

Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

Un’indiscrezione clamorosa, che potrebbe rivoluzionare i prossimi calendari di Serie A. Il prossimo anno infatti potrebbe venir meno la corrispondenza tra le giornate del girone di andata e quelle del girone di ritorno. Fra le intenzioni per il prossimo anno c’è una certezza: addio al Boxing Day, la giornata del 26 dicembre.

Calciomercato Napoli ma non solo. Sessione trasferimenti estiva già di fuoco in Italia, con epicentro a Milano. Dopo Lazaro e Godin l’Inter ufficializza anche Stefano Sensi, mentre il Milan ha chiuso per Theo Hernandez e lavora forte anche su un altro obiettivo del Napoli: Jordan Veretout. Conferme dalla Fiorentina: le due società stanno lavorando all’affare.

E anche all’estero è super mercato. Gran colpo del Tottenham, che si assicura Ndombelé dal Lione. E intanto Neymar fa pace col Paris Saint-Germain. Adesso potrebbe anche restare.

Kostas Manolas è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. Depositato in Lega il contratto del difensore greco, che ora può dirsi azzurro al 100%. Stesso percorso, ma in senso inverso, anche per Amadou Diawara.

Non solo calciomercato: il Napoli lavora anche dietro le quinte. C’è da sostituire il dottor De Nicola, che ha lasciato il club dopo 15 anni di soddisfazioni. Nessuna new entry dall’esterno, ma solo dall’interno. Il responsabile sarà il dottor Raffaele Canonico, da anni braccio destro di De Nicola, con il dottor Enrico D’Andrea. Accanto a loro Gennaro De Luca e Francesco Cacciapuoti, provenienti dal settore giovanile.

Niente Napoli per Rodrigo. L’attaccante spagnolo si blinda al Valencia e rassicura i tifosi: “Il 15 luglio sarò al raduno della mia squadra, sto molto bene a Valencia. Poi vedremo cosa accadrà”. Insomma, chiusura, ma non chiusura totale.

Il Napoli ha lanciato la nuova maglia e così come lo scorso anno la sta vendendo anche nel suo store su Amazon. La novità riguarda gli Stati Uniti: anche lì sarà possibile comprarla attraverso il famoso portale di shopping on-line. Una bella novità in vista della trasferta americana.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago