Icardi Napoli, altro che suggestione: l’interista può davvero arrivare

Si sta parlando con sempre più insistenza di un possibile supercolpo Icardi Napoli. La Juve ha mollato la presa, gli azzurri possono approfittarne.

Icardi Napoli
Mauro Icardi Napoli, si può ©Getty Images

Il like c’è, visto che parliamo della coppia più social del nostro calcio. Wanda Icardi e Maurito Nara, pardon Maurito Icardi e Wanda Nara, hanno detto sì. Il Napoli piace all’attaccante nerazzurro e alla sua ingombrante compagna. La voglia di azzurro c’è, e a questo punto poco importa se per effettivo gradimento o per assenza di concorrenti, ma Icardi Napoli è un matrimonio che si può fare. Almeno da parte del calciatore, che visto l’impasse con la Juve ha iniziato a strizzare l’occhio al club che fu Diego Armando Maradona. Prendersi la maglia numero 9 nella squadra dove la 10 sarà per sempre del suo più grande detrattore. Mica male come sfida, per uno che le sfide sembra amarle parecchio. Intanto l’assist giusto al Napoli arriva proprio da Marotta, che ha dato pubblicamente il benservito al suo ex capitano, e pure a Radja Nainggolan.

LEGGI ANCHE –> Il Napoli sfida la Juventus per Icardi. Ecco l’offerta di ADL

Icardi Napoli, ADL ha detto no eppure…

“Sia l’argentino che il belga non rientrano nel nostro progetto e sono sul mercato. Lo sanno già. Il talento è importante, ed entrambi ce l’hanno. Ma è la squadra che ti fa vincere le partite. Si alleneranno comunque con il gruppo, perché è nostro obbligo tenerli allenati come si deve”, ha detto il dirigente nerazzurro a Sky Sport. E relativamente al numero 9 dell’Inter, ora la palla passa a De Laurentiis, che qualche settimana fa aveva assicurato che lui no, Icardi proprio non lo comprerà. E invece noi possiamo star sicuri che lo comprerebbe eccome, se si presentassero le occasioni propizie. Cartellino in saldo, stipendio ben lontano dai 10 milioni chiesti inizialmente. E soprattutto, finalmente, la possibilità di avere il coltello dalla parte del manico, così come per Manolas e per James Rodriguez. Sì, a queste condizioni Icardi al Napoli si può anche fare. Ma l’ultimo like spetta sempre a De Laurentiis.

Impostazioni privacy