Elmas-Napoli%2C+%C3%A8+fatta%3A+ecco+cifre+e+dettagli+dell%26%238217%3Baccordo
napolicalciolivecom
/2019/07/09/elmas-napoli-cifre-dettagli-accordo/amp/
Calciomercato Napoli

Elmas-Napoli, è fatta: ecco cifre e dettagli dell’accordo

SportMediaset ha annunciato che il Napoli ha chiuso con il Fenerbahce per il trasferimento di Elmas in azzurro. Al club turco 15 milioni di euro più bonus

Calciomercato Napoli, occhi su Eljif Elmas © Getty Images

In attesa del colpo James Rodriguez, Carlo Ancelotti può già godersi un nuovo centrocampista per il suo Napoli: si tratta del giovane Elif Elmas, centrocampista 19enne che arriverà per 15 milioni di euro più bonus dal Fenerbahce. Il centrocampista macedone è arrivato nel club turco all’età di 17 anni nel 2017, e dopo una prima stagione in ombra si è poi preso le chiavi del centrocampo del Fenerbahce a suon di ottime prestazioni di qualità e quantità. Nell’ultima stagione ha giocato 40 partite complessive siglando anche 4 reti. Elmas è il primo rinforzo per il centrocampo del Napoli, orfano di Diawara finito alla Roma nell’affare che ha portato Kostas Manolas all’ombra del Vesuvio.

Elmas-Napoli, l’annuncio di SportMediaset

Elmas (Getty Images)

A dare la notizia dell’imminente trasferimento di Eljiif Elmas al Napoli è stata la redazione di SportMediaset, che ha così annunciato: “Il tecnico del Napoli aveva chiesto rinforzi a centrocampo dopo la partenza di Diawara e la società azzurra ha chiuso con il Fenerbahce per il 19enne Elif Elmas. Intesa raggiunta sulla base di 15 milioni più bonus: il giocatore di origine macedone (e amico di Goran Pandev) tra oggi e domani sarà in Italia per svolgere le visite mediche e firmare con il club partenopeo. Elmas era seguito anche dalla Fiorentina e dall’Inter”.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago