Il Napoli Beach Soccer entra nella fase cruciale della stagione dove ogni cosa deve andare nel verso giusto per portare a casa lo scudetto.
Per un Napoli impegnato nella prima fase di ritiro c’è un Napoli che affronterà questo week end la fase cruciale della sua stagione. Si tratta del Napoli Beach Soccer che a San Benedetto del Tronto nella seconda tappa della Poule Scudetto affronterà in successione i padroni di casa dell’Happy Car Sambenedettese (Ven 12 h.18.15), Pisa ( Sab 13 h.15.45) e Gls Due Mari (Dom 14 h.10.45). Una tappa dalle mille insidie dove fare risultato è più che un dovere, la classifica parla chiaro e non lascia possibilità di errore, tornare domenica sera a Napoli a bottino pieno significherebbe giocare la tappa in casa di inizio agosto con un piglio diverso.
LEGGI ANCHE –> Universiadi, Sara Centanni: Miss Sorriso incanta il Mondo a suon di gol
Dalla società partenopea filtra poco, anzi pochissimo, i canali social degli azzurri riportano però la certezza della presenza del portoghese Jordan Santos nella prossima tappa, il lusitano, annunciato come grande colpo di mercato, nelle scorse settimane ha vinto proprio con il suo Portogallo i giochi olimpici di Minsk, aggiudicandosi il titolo di “Miglior Giocatore” dell’intera competizione.
di Lorenzo Carbone
LEGGI ANCHE –> Meret: “Universiadi grande occasione per Napoli. Nazionale? Un orgoglio”
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…