Home Rubriche Calciomercato Napoli cessioni, da Hysaj a Ounas: il punto

Calciomercato Napoli cessioni, da Hysaj a Ounas: il punto

Continua anche il calciomercato Napoli delle cessioni: il direttore sportivo Giuntoli sta analizzando alcune offerte per piazzare i giocatori in esubero 

Hysaj calciomercato Napoli
Elseid Hysaj, duello Atletico Madrid-Juventus per lui © Getty Images

Continua anche in uscita il calciomercato Napoli e partendo dal reparto arretrato nei prossimi giorni un giocatore potrebbe lasciare il club azzurro. Il nome in uscita è quello di Hysaj che sembra vicino alla firma con l’Atletico Madrid. Il terzino destro albanese, con l’arrivo di Di Lorenzo, è in uscita dal Napoli. L’Atletico segue da tempo il calciatore e negli ultimi giorni ci sono stati fitti colloqui tra i due club, con il Napoli che sembra disposto a rivedere le sue richieste iniziali e accettare un’offerta da 15 milioni.

Calciomercato Napoli, Rog in uscita: la situazione

rog elmas
Marko Rog via, prerequisito indispensabile per prendere Elmas ©Getty Images

Il ds Giuntoli è al lavoro anche sulle uscite a centrocampo. Già ceduto Diawara alla Roma, presto potrebbe toccare anche a Marko Rog. Il centrocampista croato dopo la parentesi il prestito a Siviglia non rientra nei piani di mister Ancelotti, sembra molto vicino a firmare con l’Eintracht Francoforte e la sua cessione è collegata ad una trattativa in entrata.

Tra oggi e domani infatti si dovrebbe assistere da una parte alla cessione di Rog al club tedesco, operazione che permetterebbe di conseguenza al ds Giuntoli di andare a chiudere l’acquisto di Elif Elmas dal Fenerbahce. Per il buon esito della trattativa i club stanno sistemando gli ultimi dettagli, e già oggi si può chiudere per permettere al centrocampista macedone di unirsi alla squadra in ritiro a Dimaro.

Calciomercato Napoli cessioni, da Verdi a Ounas; il punto in attacco

calciomercato napoli prestiti
Calciomercato Napoli, i prestiti azzurri, da Inglese ad Insigne Jr. ©Getty Images

Nel reparto avanzato, dopo Inglese al Parma, i giocatori prossimi alla cessione sono Verdi e Ounas. Per l’ex Chievo è stato raggiunto l’accordo col Parma su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, e già oggi Inglese lascerà il ritiro del Napoli per raggiungere la sua nuova destinazione. Su Verdi invece hanno manifestato un forte interesse Atalanta e Torino anche se il Napoli per lasciarlo partire chiede almeno 20 milioni. Ounas, attualmente impegnato nel preparare la finale di coppa d’Africa contro il Senegal di Koulibaly, è seguito da diverse squadre italiane e straniere.