L’entourage di Icardi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha negato la preferenza dell’argentino per la Juventus ritenendo il Napoli in pole position per il calciatore
Continuano a susseguirsi le voci che vedono il Napoli e la Juventus in battaglia per accaparrarsi l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il bomber argentino è stato messo alla porta dalla dirigenza nerazzurra, come ribadito in conferenza stampa dall’ad Beppe Marotta che ha confermato che Icardi e Nainggolan non faranno parte dell’Inter del futuro.
Da tempo gira la voce che Icardi per lasciare l’Inter accetterebbe solo un trasferimento alla Juventus, con conseguente rifiuto al Napoli nonostante i contatti tra Wanda Nara e Giuntoli. Nulla di tutto ciò è vero, almeno stando a quanto detto dall’entourage dell’attaccante argentino ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “L’argentino non ha la Juventus in cima alle preferenze. Non è vero questo che si dice. Icardi vuole trovare, nel caso andasse via, una soluzione in cui la gente gli voglia bene e in cui la gente possa amarlo. E vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo. Concretamente non sono stati fatti però passi in avanti rispetto all’ultimo contratto.”
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…