Svelate le posizioni per quanto riguarda le teste di serie tra le bigi di Serie A che prenderanno parte alla prossima Coppa Italia: dov’è il Napoli.
È stato sorteggiato il tabellone di Coppa Italia per quanto riguarda le big che entreranno in scena nel torneo a partire dagli ottavi di finale a gennaio. Ed il nome del Napoli si è trovato associato alla posizione numero 1, dopo l’estrazione. Questo significa che, nel tabellone di Tim Cup, gli azzurri saranno testa di serie in assoluto, e porterà ad un eventuale scontro con la Juventus, sorteggiata in seconda posizione, solamente in caso di una eventuale finale. Poi seguono rispettivamente Milan, Inter, Atalanta, Torino, Roma e Lazio. In totale saranno 78 i club che prenderanno parte al torneo. Si tratta di tutte le squadre che militano attualmente in Serie A, Serie B, Serie C più 9 tra i Dilettanti. Il via alla competizione scatterà il prossimo 4 agosto con il primo turno eliminatorio. Finale come sempre all’Olimpico di Roma, il 13 maggio 2020.
LEGGI ANCHE –> Insigne a Sky Sport: “Quello di Ancelotti è il miglior Napoli di sempre”
I primi tre turni eliminatori verranno disputati in partita secca unica. Sarà così fino ai quarti di finale, poi ci saranno sfide di andata e ritorno in semifinale ed infine finale unica. Detentore del trofeo è la Lazio, che potrebbe essere proprio l’avversaria del Napoli ai quarti, se tutto dovesse andare secondo pronostico. Agli ottavi gli azzurri potrebbero trovare invece una fra Triestina, Cavese, Pro Patria, Matelica, Perugia, Spezia, Brescia e Sassuolo. Poi dovrebbe uscire fuori una fra Inter ed Atalanta.
1 – Napoli
2 – Juventus
3 – Milan
4 – Inter
5 – Atalanta
6 – Torino
7 – Roma
8 – Lazio
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…