Nell’ambito del chiacchieratissimo e tanto desiderato affare James Rodriguez Napoli, rimbalza la voce di un summit Jorge Mendes-ADL a Dimaro.
La trattativa James Rodriguez Napoli non è affatto saltata. Dalla Spagna giungono notizie relative a novità importanti che potrebbero verificarsi nelle prossime ore. ‘Diario AS’ in particolare riferisce che Jorge Mendes, procuratore del 28enne forte calciatore colombiano del Real Madrid, dovrebbe fare visita al Napoli nel ritiro estivo azzurro in corso fino a domani a Dimaro. Lì il potente agente si dovrebbe vedere con Aurelio De Laurentiis e con gli stati generali del sodalizio di stanza a Castel Volturno. Si lavora per portare James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti, il quale ha già espresso tutto il proprio gradimento per questa possibile operazione. Per ‘Diario AS’ il summit potrebbe avvenire già in giornata, con Mendes presente a Milano, da dove dovrebbe spostarsi per la località trentina.
LEGGI ANCHE –> Hysaj, l’agente sbotta: “Finito il tempo a Napoli.” C’è la Roma nel futuro?
Il manager portoghese si troverebbe nel capoluogo lombardo per definire altre due operazioni, quelle relative al passaggio di un altro suo assistito – il nazionale portoghese André Silva, dal Milan al Monaco – e contestualmente di Angel Correa dall’Atletico Madrid ai rossoneri. Per quanto riguarda James Rodriguez, il sudamericano del Real Madrid ha già espresso gradimento per il Napoli. Gli spagnoli vorrebbero però una cessione a titolo definitivo sulla base di circa 42 milioni di euro, a fronte di una richiesta di prestito magari con obbligo di riscatto da parte di Aurelio De Laurentiis. Intanto non si smette di parlare anche di Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE –> James Napoli, le tappe di una telenovela infinita
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…