Il Betis Siviglia è sulle tracce dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, ma la richiesta di 60 mln del Napoli è attualmente fuori dalla portata del club spagnolo
Arkadiusz Milik è nel mirino del Betis Siviglia. A rilanciare l’indiscrezione di alcuni giorni fa è il portale spagnolo Estadio Deportivo, che riporta la volontà del club spagnolo di offrire all’attaccante polacco del Napoli un ingaggio da 3,5 milioni annui (al Napoli ne percepisce 2.5 annui), lo stesso ingaggio che percepirà Nabil Fekir, il trequartista del Lione ufficializzato pochi giorni fa dal club biancoverde. Il nodo da sciogliere più importante resta però la valutazione che il Napoli fa del calciatore, vicina ai 60 milioni, cifra attualmente inarrivabile dal Betis.
Nel caso in cui il Napoli dovesse sferrare l’affondo decisivo per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ecco che la cessione dell’attaccante Arkadiusz Milik potrebbe concretizzarsi. Il rinnovo del centravanti polacco è attualmente fermo, probabilmente proprio per la questione relativa al bomber argentino, che potrebbe prendere il posto dell’ex Ajax. Milik, tornato titolare la scorsa stagione dopo i primi due anni infernali all’ombra del Vesuvio bloccato più volte da pesanti infortuni, difficilmente accetterebbe di fare la riserva di Icardi, e quindi la sua cessione diventerebbe l’ipotesi più plausibile. E non è da escludere che proprio la sua cessione al Betis potrebbe portare nelle casse del Napoli i soldi necessari per l’affondo su Maurito.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…