Il calciomercato del Napoli continua a ruotare intorno ai grandi nomi che fanno sognare il pubblico. Da James a Icardi, passando per Lozano: il punto.
Aggiungere qualità : un mantra che Carlo Ancelotti ha ripetuto costantemente durante le sue sortite mediatiche a Dimaro. “Il nostro obiettivo è quello di aggiungere calciatori che aumentino il livello qualitativo della rosa”. Le idee chiare di un super allenatore come lui, che però devono combaciare con quelle del patron De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato di questo Napoli. James, Icardi, Lozano: i tre nomi che ormai vivificano ed elettrizzano le fantasie di mercato azzurre. I tifosi sognano il doppio colpo, cosa realmente plausibile nel caso in cui James dovesse arrivare in azzurro con la formula del prestito. Intanto, gli azzurri studiano le opzioni: sfumato Pépé, allontanatosi Rodrigo, il Napoli punta forte sui soliti tre, nella speranza di prenderne almeno due.
D’altronde, sognare non costa nulla, ma il Napoli se la prende comoda sul mercato, conscia di avere una posizione di forza in tutte e tre le trattative. Con James ha già l’accordo e il desiderio del calciatore, sperando che alla fine il Real Madrid si convinca a cederlo alle condizioni di De Laurentiis, dato che il Napoli è ormai l’unica pretendente al ragazzo. Con Lozano ha già il gradimento del giocatore e dell’entourage, nonché il fascino della Champions League, competizione che il messicano non giocherebbe nel suo PSV. E infine con Icardi, con il quale lavora senza sosta per trovare l’accordo (ed il gradimento totale del giocatore), consapevole che l’Inter lo ha escluso definitivamente dalla rosa e preferirebbe cederlo al Napoli, piuttosto che alla Juventus. Non resta quindi che sedersi, stapparsi una bibita fresca e godersi l’attesa. Le prossime settimane si preannunciano caldissime, non solo climaticamente…
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…