Cessione+Verdi+e+Hysaj%2C+il+punto+delle+uscite+in+casa+Napoli
napolicalciolivecom
/2019/08/03/cessione-verdi-hysaj-trattative/amp/
Rubriche

Cessione Verdi e Hysaj, il punto delle uscite in casa Napoli

Calciomercato Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis lavora sulla cessione di Verdi e Hysaj. E l’indizio più importante arriva da Carlo Ancelotti

Elseid Hysaj (Getty Images)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in uscita: dopo gli addii di Diawara, Albiol, Rog, Vinicius e Inglese gli azzurri si apprestano a salutare altri due calciatori. Come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, il Napoli lavora sulle cessioni di Verdi e Hysaj, che Carlo Ancelotti ha deciso di non convocare per la tournée americana. La formazione azzurra sfiderà il Barcellona in un doppio confronto in America. Aurelio De Laurentiis spera di ricevere offerte adeguate per riutilizzare i soldi e chiudere un paio di acquisti interessanti. Il club campano, infatti, ha ancora nel mirino giocatori dal calibro di James Rodriguez e Mauro Icardi.

Leggi anche — > Hysaj, l’agente sbotta. Chi c’è dietro?

Cessione Verdi e Hysaj, il punto in casa Napoli

Passi avanti nelle trattative per la cessione di Verdi e Hysaj. Simone Verdi pare destinato al Torino. Il club di Urbano Cairo, nelle ultime settimane, ha intavolato una lunga trattativa per assicurarsi le prestazioni dell’ex fantasista del Bologna. Il ventisettenne non ha brillato nella passata stagione e, complici diversi infortuni, è stato costretto a diversi stop forzati e non è mai stato realmente in forma. Stando agli ultimi rumors, il Toro ha offerto 20 milioni più bonus mentre gli azzurri vogliono 25 milioni. La distanza non è abissale e i due club possono trovare l’intesa nelle prossime ore per circa 22 milioni più i bonus. Hysaj, invece, aspetta la Juventus: i bianconeri dovrebbero piazzare Cancelo e poi regalare il terzino del Napoli a Maurizio Sarri, anche se nell’ambito della trattativa per il terzino portoghese al City potrebbe rientrare anche Danilo. Sulle tracce del laterale albanese c’è da registrare anche l’interesse della Roma.

Giancarlo Colono

 

Giancarlo Colono

Share
Published by
Giancarlo Colono

Recent Posts

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

2 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

13 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

18 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

18 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

20 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

21 ore ago