Napoli, l’agente di Elmas rivela: “Abbiamo scelto l’azzurro, rifiutando tre top club come Real Madrid, Liverpool e Atletico Madrid!”.
Arrivato a Napoli per una cifra simile ai 18 milioni di euro, Elif Elmas è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in azzurro, nonostante la carta di identitĂ riveli un etĂ di 19 anni. Fisico, carattere, tecnica: i presupposti ci sono tutti, come rivelato dall’agente del calciatore, George Gardi, che ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Elif è un centrocampista moderno, aggiunge fisicitĂ alla sua dote tecnica: può giocare in diverse posizioni, è molto contento dei suggerimenti di Ancelotti che lo fa migliorare giorno dopo giorno”.Â
E naturalmente, George Gardi ha rivelato alcuni incredibili retroscena di mercato che hanno interessato il suo assisto Elmas: “Il Napoli ha fatto un grandissimo colpo: su di lui c’erano Liverpool, Tottenham e Real Madrid! Non era facile portarlo in Italia, gli azzurri sono stati decisi e questo colpo può essere importantissimo in chiave futura: giocare a 18 anni titolare al Fenerbahce, debuttare bene in Nazionale macedone non capita a tutti”. La scelta del Napoli, quindi, dettata anche dalla presenza di Carlo Ancelotti, che può avere secondo Gardi un ruolo importante nella crescita del ragazzo: “Elif è uno molto ambizioso. La scelta di venire a Napoli è stata la migliore per lui. In panchina c’è un grandissimo come Ancelotti, che crede tanto in Elif. Può crescere tantissimo”.
Â
Â
Â
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…