Juventus-Napoli, dopo il caos sui biglietti arriva la risposta ufficiale dei bianconeri: “Attendiamo la decisione dell’Osservatorio”
“Vietato l’ingresso allo stadio ai NATI in Campania”: una decisione, quella presa dalla Juventus che ha subito messo in allarme gran parte dei supporters azzurri, indignati da questo clamoroso atto di razzismo. Juventus-Napoli, il 31 agosto, rischia di giocarsi in un clima surreale, con la polemica dei biglietti che impazza letteralmente sul web. E dopo la risposta del Prefetto di Torino, che si è dissociato dalla decisione del club piemontese, la polemica è ufficialmente un caso mediatico.
E quest’oggi, la stessa società bianconera ha voluto fare chiarezza sui biglietti inerenti a Juventus-Napoli, precisando attraverso un comunicato ufficiale che: “[…] Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica”. E inoltre: “[…] Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus. Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match”. L’esclusione ai residenti in Campania, dunque, resta, mentre quella indetta verso i NATI bisognerà ancora attendere. Il tutto è da rimandarsi alle settimane conclusive di agosto, quando l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive si unirà per esprimersi definitivamente a riguardo. Intanto, la Napoli dello sport si indigna per un atto deliberatamente razzista verso il popolo campano.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…