Napoli, Dries Mertens si racconta ai media americani e rivela: “Per vincere un trofeo con questa maglia serve comprare altri giocatori di livello!”
La direzione è chiara: tutti, ma proprio tutti vorrebbero aggiungere qualità a questo Napoli, volendo vincere un trofeo in azzurro, senza nascondersi neanche troppo. Dal presidente De Laurentiis a Carlo Ancelotti, ogni membro della società ha fatto capire come ci sia il bisogno di uno o due colpi di livello dal mercato, per aumentare le potenzialità di questa rosa. E anche Dries Mertens ha ripetuto lo stesso concetto, durante una lunga intervista concessa ai media statunitensi: “Siamo molto vicini a compiere un altro passo, e sarebbe importante farlo. Dobbiamo continuare su questa strada, magari acquistando altri calciatori. Quando arrivai qui sei anni fa, arrivai con tanti calciatori di qualità, come Callejon e Albiol”.
E durante la chiacchierato con i colleghi di ESPN, Dries Mertens ha toccato altri punti della sua esperienza a Napoli. In particolare, queste le sue parole sul dilemma Sarri-Ancelotti: “E’ davvero difficile scegliere. Sarri mi ha cambiato, mi ha dato una dimensione completamente diversa. Ancelotti, invece, ha personalizzato alla sua maniera una squadra già molto forte. Il calcio è sempre in evoluzione, non si sa mai come va a finire”. Infine, qualche parola, Dries l’ha riservata anche per il suo connazionale e grande amico Romelu Lukaku, appena sbarcato all’Inter e accostato varie volte al club azzurro: “Ho parlato e messaggiato con lui, gli auguro il meglio. Voleva fortemente l’Inter, spero possa fare il bene del calcio italiano”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…