Ounas al Nizza: visite mediche in giornata, ecco le cifre

Adam Ounas passa al Nizza. Saluta dopo due anni il club azzurro, in giornata le visite mediche. I dettagli dell’operazione.

E’ terminata l’avventura al Napoli di Adam Ounas. Dopo due stagioni in maglia partenopea ha deciso di continuare altrove il suo percorso di crescita. Poco spazio prima con Maurizio Sarri, poi con Carlo Ancelotti che gli ha più volte preferito Amin Younes nel corso della passata stagione. Arriva per lui il momento di tornare protagonista in Francia, precisamente al Nizza, dopo una buona Coppa d’Africa disputata e vinta da protagonista con la sua Algeria nel corso dell’estate che sta volgendo al termine. Rientro in terra francese dopo due stagioni che non lo hanno visto brillare nel campionato di Serie A, ma comunque con degli ottimi spunti vista la sua giovane età. Ounas lascia Napoli e lascia la maglia numero 11 ad Hirving Lozano, oltre a liberare in lista il posto che serve per prendere il centravanti di riserva, che sia Llorente o qualcun altro. E soprattutto lascia al club azzurro la possibilità di monetizzare parecchio dalla sua cessione, nel futuro prossimo e anche in quello remoto.

Leggi anche — > Lista 25, ora il Napoli ha un problema: ecco perché Ounas e non Verdi

Ounas a Nizza per le visite: i dettagli della trattativa

Adam Ounas attaccante Nizza Napoli
Adam Ounas su Instagram

Ha postato una foto via social Adam Ounas, in partenza sul volo diretto a Nizza. Pronto per una nuova avventura il fantasista algerino, che vuole ritrovare spazio in campo. Napoli che ha accontentato il calciatore algerino che finisce così in prestito oneroso ai francesi per 2 milioni e 200mila euro, con diritto di riscatto fissato a 25, più il 30% sulla futura rivendita. Nelle prossime ore Ounas svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Nizza.

Impostazioni privacy