Verdi+al+Torino%2C+il+saluto+a+Napoli%3A+feeling+solo+fuori+dal+campo
napolicalciolivecom
/2019/09/03/verdi-saluto-napoli-torino/amp/
Categories: Napoli News

Verdi al Torino, il saluto a Napoli: feeling solo fuori dal campo

Simone Verdi saluta Napoli con un bel messaggio d’addio: in bocca al lupo a un ragazzo speciale

A volte purtroppo le storie sportive non vanno come sperato, ma non per questo bisogna per forza lasciarsi male. Simone Verdi va al Torino e saluta il Napoli, ma soprattutto saluta Napoli, con un post carico d’affetto verso una città che l’ha stregato. “Da oggi avrete sicuramente un tifoso in più”, scrive Simone, senza una briciola di polemica. E dire che lo scorso gennaio, un anno e mezzo fa, si insinuava che fosse perplesso per il trasferimento al Sud, invece poi è scoppiato l’amore. Peccato non sia andata altrettanto bene sul campo, ma non è stata tutta colpa sua. Un’annata strana, per Verdi, condizionata da qualche fastidioso infortunio che ha compromesso il già difficile inserimento in un gruppo ampiamente rodato.

Ventidue presenze per Verdi, con tre assist e tre reti, la prima gemma – guarda un po’ il destino – proprio contro il Torino. Un gran gol, alla quinta di campionato, che lasciava presagire l’inizio di una splendida parabola. Poi l’infortunio muscolare, il ritorno in campo a fine 2018 quando ormai le gerarchie erano definite. La condizione ottimale che non arriva mai, le tante panchine e poi un ritiro in lista di sbarco.

Verdi al Torino, trattativa in “stile James”. Ma che affare per il Napoli!

Il passaggio di Verdi al Torino è stato figlio di una trattativa interminabile, una sorta di caso James-Napoli in salsa granata. Ma con lieto fine, arrivato sul gong del mercato per una cifra che per il Napoli rappresenta un’altra plusvalenza. Le cifre di Verdi al Torino: prestito a 3 milioni con obbligo di riscatto a 20 e altri 2 di bonus. Totale: 25 milioni, l’acquisto più caro della storia del Toro. Con la speranza che sappia ripagare al meglio la fiducia di Cairo e Mazzarri. In bocca al lupo, Simone Verdi: da oggi avrai tanti tifosi in più.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

6 ore ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

11 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

19 ore ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

1 giorno ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

1 giorno ago

Dallo scambio con la Juve al Napoli: Conte ha messo la freccia

Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…

2 giorni ago