Dopo il brutto avvio di campionato il tecnico della Sampdoria Di Francesco è pronto a passare al 3-4-3 per la gara Napoli-Sampdoria. Ecco le probabili formazioni
Dopo un disastroso avvio di campionato con due pesanti sconfitte contro Lazio e Sassuolo, rispettivamente per 0-3 e 4-1, la Sampdoria del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco tenterà il colpaccio a Napoli per dare una sterzata alla propria stagione. Per la gara del San Paolo che si disputerà domani alle ore 18:00, il tecnico ex Roma potrebbe effettuare una rivoluzione, e schierare uno spregiudicato 3-4-3, rispetto al 4-3-3 utilizzato in queste prime due partite. Ferrari potrebbe essere schierato nei tre di difesa assieme a Colley e l’ex interista Murillo, mentre Bereszynski e Murru saranno spostati sulle corsie esterne di centrocampo. L’altra novità riguarda l’attacco, con Rigoni che potrebbe partire dal primo minuto, con il capitano Fabio Quagliarella al centro dell’attacco e Caprari sulla fascia sinistra.
Ecco come Carlo Ancelotti ed Eusebio Di Francesco potrebbero schierare le loro formazioni nella partita di domani Napoli-Sampdoria:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.
A disposizione: Ospina, Karnezis, Malcuit, Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Elmas, Younes, Insigne, Llorente, Milik.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Murru; Linetty, Ekdal, Bereszynski; Rigoni, Quagliarella, Caprari. All. Di Francesco.
A disposizione: Seculin, Falcone, Chabot, Augello, Ferrari, Depaoli, Leris, Ramirez, Thorsby, Barreto, Bonazzoli, Rigoni.
Squalificati: Vieira.
Indisponibili: Maroni.
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…
In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…
Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…