Napoli-Sampdoria, probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria: come vedere la partita in tv e streaming.

Il Napoli torna in campo, dopo la pausa di due settimane causa Nazionali, nella terza giornata di Serie A. La squadra di Ancelotti alle 18 di oggi debutterà al ‘San Paolo’, rinnovato in estate per ospitare le Universiadi, affrontando la Sampdoria.

I partenopei vogliono riscattare la sconfitta subita a Torino contro la Juventus ma soprattutto non devono perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica contro un avversario, almeno sulla carta, decisamente abbordabile.

Napoli Sampdoria Koulibaly
Napoli Sampdoria Koulibaly Ekdal

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: turnover per Ancelotti

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria prevedono interessanti novità da entrambe le parti.

Ancelotti, in vista dell’impegno di Champions League contro i Campioni d’Europa del Liverpool, farà po’ di turnover lasciando in panchina Fabian Ruiz e Lozano. Si va quindi verso il debutto da titolare di Llorente in coppia con Mertens. A centrocampo Elmas affiancherà Zielinski. Insigne è convocato ma partirà dalla panchina: a sinistra occasione per Younes con Callejon confermato dall’altra parte. In difesa l’unica novità sarà Mario Rui al posto di Ghoulam. Ancora out Milik, neppure convocato ma ormai sulla via del recupero.

Nella Sampdoria, che ha incassato due pesanti sconfitte nelle prime due partite contro Lazio e Sassuolo, Di Francesco pensa alla difesa a tre. In attacco si va verso il debutto del nuovo acquisto Emiliano Rigoni insieme a Caprari e al grande ex Quagliarella.

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Zielinski, Younes; Llorente, Mertens.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Ferrari A., Murillo, Colley; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Caprari; Rigoni, Quagliarella.

Come vedere la partita in tv e streaming

Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La gara inoltre sarà visibile per gli abbonati Sky anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

di Letterio Donato

Impostazioni privacy