AAA Cercasi Arek Milik: Lecce-Napoli o Chi L’Ha Visto?

Arek Milik per Lecce-Napoli, alla ricerca di se stesso e del tempo perduto, fra mercato e infortunio: il punto di svolta potrebbe esserci molto presto

Cercasi Arkadiusz Milik. Non ancora disperatamente, ci mancherebbe: in fondo l’attaccante polacco ha soltanto avuto un piccolo stop che ha compromesso il suo primo mese fra campionato e Champions. Un fastidio all’adduttore che ha rallentato la sua preparazione e lo ha costretto a rinunciare alle prime 3 di campionato del Napoli e all’esordio Champions contro il Liverpool. Un’estate tormentata, quella di Milik, fra un precampionato non proprio convincente, le voci di rinnovo e quelle riguardanti il possibile arrivo di Mauro Icardi, che gli avrebbe tolto parecchio spazio vitale. Poi l’infortunio e intanto Lozano che segna all’esordio, Llorente che fa il fenomeno, Mertens che… vabbè, che fa Mertens. E se lo scorso anno un vice-Milik proprio non c’era, quest’anno forse ce ne sono anche troppi.

Lecce-Napoli, Milik potrebbe essere titolare: chi al suo fianco?

Milik statistiche
I numeri di Milik

Ci sarà da sgomitare, a partire da Lecce-Napoli, la partita che potrebbe finalmente rivedere in campo Arkadiusz Milik. Mertens non si ferma più, Llorente sembra un impact-player straordinario, Lozano sta cercando la sua posizione migliore e probabilmente non è quella di centravanti, con buona pace di Ancelotti. E si sprecano adesso le speculazioni per la partita di domenica, che ha tante tematiche ma una delle principali è proprio quella relativa a Milik. Sarà titolare? Perché se non lo fosse, se continuasse a totalizzare 0 nella casella dei minuti giocati, allora sì che ci sarebbe un problema, e faremmo bene a chiamare Chi L’Ha Visto. Più probabile che sia in campo, con uno fra Mertens e Lozano al suo fianco, a sgomitare per fare ciò che sa fare meglio e che l’anno scorso ha fatto ben 20 volte. Arek cerca la rete, Napoli cerca Arek. Sperando di trovarlo prima possibile.

Impostazioni privacy