Napoli-Verona+1-0+al+45%26%238242%3B%2C+Younes%3A+%26%238220%3BGrande+opportunit%C3%A0+per+me%2C+il+Verona+%C3%A8+forte%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/10/19/napoli-verona-younes-grande-opportunita/amp/
Napoli News

Napoli-Verona 1-0 al 45′, Younes: “Grande opportunità per me, il Verona è forte”

Il primo tempo di Napoli-Verona termina 1-0 grazie alla rete di Arkadiusz Milik. Ecco le parole di Younes dopo i primi 45′ di gioco

Arek Milik (Getty Images)

Termina 1-0 in favore dei padroni di casa il primo tempo di Napoli-Verona, grazie al gol di Arkadiusz Milik al 37′ su assist di Fabian Ruiz, primo gol stagionale per il bomber polacco. Partita molto scialba nei primi minuti, con qualche squillo del Napoli in avanti arrivato con i tiri di Allan e Di Lorenzo. Dopo il primo quarto d’ora inizia a prendere fiducia il Verona, e solo una tripla parata di Meret, strepitoso in questo inizio di gara, evita il vantaggio dei veronesi. A 8 minuti dalla fine del primo tempo il vantaggio azzurro, con Callejon che serve Fabian Ruiz sulla fascia destra e cross basso immediato dello spagnolo che pesca Milik in mezzo all’area, il quale insacca agevolmente.

Napoli-Verona, Younes: “Grande opportunità per me, il Verona è forte”

Amin Younes Napoli-Verona GettyImages

Al termine del primo tempo di Napoli-Verona è intervenuto ai microfoni di SkySport Amin Younes, oggi alla sua prima da titolare in stagione dopo aver disputato solo 10 minuti nella gara casalinga contro la Sampdoria, che ha così commentato i primi 45′ minuti di gioco: “Ho avuto una grande opportunità, dobbiamo cercare di continuare così e fare anche meglio il secondo tempo. Il Verona è una squadra forte, fisicamente sta bene, per noi è fondamentale giocare veloce. Proveremo a farlo nel secondo tempo”.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

10 minuti ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

5 ore ago

Dallo scambio con la Juve al Napoli: Conte ha messo la freccia

Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…

12 ore ago

Conte perde un fedelissimo, ma il Napoli gli compra Mandragora

Le ultime sul calciomercato degli azzurri: dall'idea Mandragora all'addio di uno dei pilastri di Antonio…

1 giorno ago

Lukaku via a gennaio: arriva col nuovo allenatore

L'attaccante belga, alle prese con il recupero dall'infortunio, diventa un grande obiettivo invernale Dopo la…

1 giorno ago

Caso Osimhen e plusvalenze Juve: ecco perché il Napoli non può essere punito

Polemiche dopo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Osimhen: le differenze con il caso Juventus Polverone…

2 giorni ago