Salisburgo-Napoli probabili formazioni: come vederla in tv e in streaming

Salisburgo Napoli, terzo turno gironi Champions: scopriamo le probabili formazioni della sfida e come vedere la partita in tv e streamingTorna la Champions League con il terzo match della fase ai gironi. Il Napoli affronterà fuori casa il Salisburgo, una partita che potrebbe portare 3 punti fondamentali ai partenopei per il passaggio del turno. Il Salisburgo in Champions League arriva dà una vittoria casalinga contro i belgi del Genk per 6-2, e da un’ottima prestazione ad Anfield che ha visto però il Liverpool vittorioso per 4-3, due risultati che devono allertare gli azzurri. Altrettanto importanti sono i risultati del Napoli, con la vittoria nella prima del girone al San Paolo contro gli attuali campioni d’Europa del Liverpool per 2 a 0, e un pareggio amaro contro il Genk fuori casa. Il reparto difensivo del Napoli è in emergenza, dopo l’esclusione dalla rosa di Mario Rui, Hysaj, Maksimovic per i rispettivi infortuni, oltre a Ghoulam che non ancora al meglio. Ancelotti schiererà molto probabilmente Di Lorenzo sulla sinistra, come successo a Verona, e Malcuit sulla destra.

Leggi anche — > FOCUS – Il Salisburgo di Marsch: come giocano Haland e compagni

Salisburgo-Napoli, le probabiIi formazioni: Ancelotti con i titolari

La probabile formazione del Napoli per la sfida di stasera vede il probabile utilizzo di tutti gli attuali “titolarissimi”, ovvero i calciatori più in forma. Ancelotti davanti schiera Mertens titolare in coppia con Milik, in ballottaggio con Lozano e Llorente, in svantaggio rispetto l’attaccante polacco. In mediana i probabili titolari sono Fabian Ruiz e Allan in vantaggio su Elmas, con gli esterni coperti da Callejon e Lorenzo Insigne reintegrato da titolare dopo l’ultima esclusione contro il Genk.  Al centro della difesa due certezze davanti a Meret: Manolas e Koulibaly, fresco candidato al Pallone d’Oro. Il Salisburgo dopo l’ampio turn over in campionato con lo Sturm Graz, inserisce i fedelissimi dell’allenatore Marsh, utilizzando la solita formazione schierata contro il Liverpool.

SALISBURGO-NAPOLI, LE FORMAZIONI

Salisburgo (4-4-2): Stankovic, Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer, Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai, Daka, Hwang

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian, Ruiz, Insigne, Mertens, Milik

Dove seguire in tv e streaming la partita Salisburgo-Napoli

Salisburgo-Napoli sarà trasmessa da Sky, sul canale 204 del satellite. Inoltre la diretta si potrà seguire in streaming grazie a Sky Go, che consente agli abbonati di seguire la partita tramite PC, smartphone e tablet. Particolarmente interessante anche il palinsesto di Canale 21, che prevede un ampio pre-partita e il consueto ‘Champions 21’ a commento del post-partita. 

Impostazioni privacy