Hirving Lozano, attraverso una lettera postata su Instagram ha cercato di dare una scossa all’ambiente
Nell’anno in cui il Napoli ha fatto registrare l’acquisto più costoso della storia del club, Hirving Lozano, è coinciso con quella che forse è la peggior crisi del club da quando c’è Aurelio De Laurentiis al timone. Proprio Lozano, che ha debuttato alla grande con il Napoli siglando un gol contro la Juventus nella gara persa 3-4, è uno di quelli che sta pagando di più il marasma interno alla squadra azzurro. Ancelotti sembra aver perso la bussola, il suo 4-4-2 non sembra sposarsi con le caratteristiche degli uomini che ha a disposizione, in primis Lozano, che nel PSV ha incantato la piazza giocando da esterno d’attacco in un 4-3-3. Nel club olandese l’esterno messicano ha siglato 41 reti in 79 presenze, ma dopo essere arrivato in pompa magna all’ombra del Vesuvio, non si è ancora integrato al meglio nella realtà partenopea. Nell’ultima partita di Champions League contro il Salisburgo ha però mostrato segnali di ripresa, disputando una buona gara e realizzando il gol che ha fissato il risultato sull’1-1 al termine del primo tempo. Le qualità dell’ex PSV non si discutono, ma in un momento di grande caos come questo per il Napoli, non è facile emergere, e come si dice a Napoli, “adda passà a nuttat”.
Proprio il neo acquisto del Napoli Hirving Lozano, attraverso un messaggio postato su Instagram ha cercato di dare una scossa all’ambiente, per tornare ad essere il Napoli di sempre: “Per lasciare un segno devi toccare il suolo prima di volare
La tua vita fa parte di una catena di coincidenze a cui è stata data l’opportunità di cambiare il mondo. Quindi, nel caso in cui te ne fossi dimenticato, ricorda che il successo non sta uscendo da un allenamento. Il successo sono le mani che ti tolgono le scarpe e ti chiedono se sei felice. Il successo non è una manciata di estranei che applaudono, ma quelli che vogliono dirti che sono orgogliosi di te. È quando ciò che hai da dire è più prezioso del silenzio e quando in silenzio riesci a capire che ci sono cose che semplicemente non c’è bisogno di dire. Dato che ci sei, fai un favore a te stesso e non essere una di quelle persone che sfiorano gli altri e si sforzano di farlo sembrare amore. Questo è barare.
L’amore sono gli occhi capaci di guardare oltre la pelle, oltre il guscio. È la pelle che si irrigidisce senza toccarsi e le spalle che sostengono i mondi alieni quando stanno per crollare. L’amore non è un anello sull’anulare; è riempire le mani dell’ammirazione per un altro essere umano, della carne che viene tagliata e delle ossa rotte. L’amore non è qui e ora, è ovunque e sempre. Conosci il mio amore, tira dall’alto e spingi dal basso.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…