Calciomercato Napoli, grana rinnovo per Fabian Ruiz: il problema

In casa Napoli si lavora anche al rinnovo di Fabian Ruiz per tenere lontane le attenzioni delle big di Spagna: Barcellona e Real Madrid. 

Fabian Ruiz rinnovo
Fabian Ruiz (Getty Images)

Nelle ultime ore si è aperto un vero e proprio caso intorno al nome di Fabian Ruiz. Il Napoli infatti non vive un momento semplice dal punto di vista psicologico dopo l’ammutinamento post-Salisburgo che ha destabilizzato l’ambiente. A complicare le cose ci sono inoltre le voci di calciomercato che stanno coinvolgendo il fenomeno del centrocampo azzurro. L’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’ ha infatti sottolineato il rinnovato interesse da parte del Barcellona per l’ex Betis. Una vera e propria ombra a tinte blaugrana che si ingigantisce alle spalle dello spagnolo che è ancora a caccia di un rinnovo azzurro che tarda ad arrivare e che sarà uno snodo fondamentale per capire il reale futuro dello stesso Fabian tra permanenza e ritorno in Spagna. Non è infatti un mistero che Abidal abbia già preso nota da vicino delle reali capacità del centrocampista iberico

Calciomercato Napoli, rinnovo Fabian: c’è un ostacolo

A proposito del rinnovo di Fabian con il Napoli, secondo quanto rivelato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, il numero 8 di Ancelotti è disposto a prolungare il suo sodalizio con il club azzurro, ma la trattativa ed i contatti con l’entourage non hanno ancora portato ad un accordo definitivo. Le parti in causa infatti non hanno ancora discusso della clausola risolutiva che rappresenterebbe certamente l’ostacolo maggiore per il rinnovo di Ruiz.

LEGGI ANCHE->>> Napoli, perché Fabian Ruiz piace così tanto al Real Madrid?  

De Laurentiis fa infatti di Fabian una valutazione monstre ben superiore ai 100 milioni di euro, mentre il ragazzo preferirebbe spingersi al massimo a quota 100 proprio in virtù delle molteplici opportunità che potrebbero presentarsi in seguito in sede di mercato. Oltre al già citato il Barcellona c’è infatti da tenere sempre sotto stretta osservazione l’interesse del Real Madrid con Florentino Perez che stravede per lo spagnolo.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy