Ieri a San Siro nel corso della sfida pareggiata dal Napoli contro il Milan è spuntata anche la figura di Massimiliano Allegri. Sono partite immediatamente le speculazioni sui social.
Milan-Napoli è terminata con uno scialbo 1-1 che a conti fatto non ha soddisfatto nessuno. Un punto a testa che non serve ad uscire dalla crisi e che di fatto non è utile a puntellare la panchina di Carlo Ancelotti sempre meno desiderato anche dai tifosi del Napoli. Proprio a proposito di allenatori in tribuna a San Siro le telecamere hanno colto la figura dell’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presente allo stadio proprio per assistere alla sfida tra la sua ex squadra e gli azzurri. Un passaggio che non è di certo passato inosservato e che sui social immediatamente ha scatenato la fantasia dei tifosi del Napoli che inevitabilmente hanno accostato il pluricampione d’Italia alla panchina partenopea in caso di addio a Carlo Ancelotti. Allegri è infatti ancora senza impiego e chissà che non possa ripartire proprio dall’azzurro.
La presenza di Max Allegri, visto anche quanto sta accadendo al Napoli, non è passata sottotraccia e stando agli ultimi rumors attorno alla panchina azzurra, sarebbe proprio lui uno dei candidati per sostituire Carlo Ancelotti. L’ex allenatore della Juventus dal canto suo è però stato spesso e volentieri accostato alla panchina calda del Manchester United come post-Solskjaer ed anche a quella del Bayern Monaco insieme a Mauricio Pochettino.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, test importante per Ancelotti: ipotesi traghettatore
Intanto sui social è spuntato anche un video dell’ex tecnico bianconero a colloquio con Guido Baldari, l’addetto stampa azzurro, proprio lì sulle tribune del Meazza. Che siano semplici chiacchiere di cortesia o ben altro non è dato saperlo, ma tanto è bastato a scatenare la fantasia dei tifosi del Napoli che sperano di vedere Allegri in azzurro.
Fonte video: YouTube / Raffo Sport
Giancarlo Colono
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…