Liverpool-Napoli, formazioni, tv e streaming: i dubbi di Ancelotti

Domani sera torna la Champions League in casa azzurra: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming Liverpool-Napoli. 

Nella splendida cornice di ‘Anfield’ il Napoli di Carlo Ancelotti andrà a far visita al Liverpool primatista in Premier League e voglioso di chiudere al primo posto anche il girone di Champions League. Gara importante ma non fondamentale invece per gli azzurri che anche in caso di sconfitta potrebbero giocarsi le proprie carte vincendo all’ultima giornata contro il Genk al San Paolo. Al contrario un successo però potrebbe valere tantissimo dal punto di vista psicologico dopo gli ultimi deludenti risultati della truppa di Ancelotti che proprio non riesce ad uscire dalla crisi. In campionato la vittoria latita da diverse settimane, mentre in Champions l’ultima risale alla rocambolesca trasferta di Salisburgo. Di fronte però ci sarà il peggior avversario possibile: la compagine di Klopp guida in comodità il campionato con dodici vittorie e soltanto un pari collezionato nelle prime tredici giornate. Uno score che proietta Firmino e soci largamente in testa davanti a Leicester e City.

LEGGI ANCHE >>> Liverpool, 4 anni sotto la guida di Klopp: crescita e progettualità

Liverpool-Napoli, le scelte di Ancelotti: attacco leggero

Ancora una volta 4-4-2 per Ancelotti domani sera in occasione di Liverpool-Napoli, partita in cui sarà assente per infortunio Lorenzo Insigne. Davanti a Meret torna Manolas insieme a Koulibaly con la conferma probabile di Di Lorenzo ed Hysaj in corsia. In mediana rientra Fabian Ruiz che dovrebbe ultimare il reparto con Callejon, Zielinski ed Allan. In avanti senza Insigne e Milik tocca ai piccoletti Mertens e Lozano. 4-3-3 base invece per il Liverpool con il temibile tridente Salah-Firmino-Mane.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino. All.Klopp

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens. All.Ancelotti

Napoli a Liverpool, dove vederla in TV e streaming

La sfida Liverpool-Napoli è un’esclusiva Sky, e sarà visibile sui canali 201 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi è possibile seguirla in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Impostazioni privacy