Wheelock @NCL: “Liverpool pronto a battere il Napoli, queste le scelte di Klopp”

Liverpool-Napoli avviciniamoci al match con il commento di Paul Wheelock, reporter di Liverpool Echo, in esclusiva ai microfoni di Napolicalciolive.com

Klopp Liverpool Napoli
Klopp, Liverpool-Napoli (Getty Images)

Il Napoli si avvicina al match cruciale contro il Liverpool, sia per la propria stagione, sia per il proprio cammino in Champions League. Certo, la qualificazione non passerà per forza dall’Anfield Road, ma la tensione è palpabile. Avviciniamoci, allora, attraverso le parole di Paul Wheelock, giornalista del Liverpool Echo, che in esclusiva ai microfoni di Napolicalciolive.com, ha fatto il punto sulla formazione di Klopp.

Potrebbe interessarti anche —> Gasperini, Allegri o Spalletti: chi è il migliore per il post Ancelotti?

Wheelock @NCL: “Il Liverpool pronto a battere il Napoli”

“Tra Liverpool e Napoli certamente sarà una gara spettacolare – spiega Wheelock La formazione di Klopp è reduce da un buon momento, soprattutto dopo la vittoria con due gol sul Crystal Palace, sabato sera. Siamo alla tredicesima giornata, è sicuramente presto per trarre conclusioni, ma i giocatori sono in ottima forma e pur essendo soltanto a novembre, sono pienamente convinti nelle loro chances di poter vincere il titolo. Adesso vogliono vincere la partita contro il Napoli, in quella che sarà un big match, dove cercheranno in tutti i modi di chiudere il discorso qualificazione e accedere matematicamente agli ottavi: questo rappresenterebbe certamente una motivazione in più per i giocatori”.

Liverpool Napoli
Liverpool Napoli (Getty Images)

Wheelock @NCL: “Battere gli azzurri per alleggerire la stagione, ma attenzione…”

“A dicembre il Liverpool sarà molto impegnato, comincerà anche il Mondiale per Club – continua Wheelock e battere il Napoli vorrebbe dire avere meno pressioni in Champions e potersi preparare bene per tutte le altre competizioni. Attualmente il Napoli è un po’ distratto dalle proprie questioni interne, ma Klopp e i suoi ragazzi sanno che non sarà un ostacolo semplice da superare. Nella partita di andata hanno dimostrato le loro qualità, hanno una squadra eccellente con giocatori eccellenti”.

Forse ti interessa anche —> Perché Liverpool non può (e non deve) essere l’ultima chiamata per questo Napoli

Wheelock @NCL: “Salah ha riposato contro il Palace, ci sarà per il Napoli”

“Anche il Liverpool è una grandissima squadra, specialmente quando gioca in casa, ad Anfield – conclude Wheelock Bisognerà far fronte ad un po’ di infortuni, certo, ma ci sarà Gomez, che è partito dalla panchina contro il Crystal Palace e poi è entrato in campo per dare fisicità alla squadra. Per quanto riguarda Salah, contro il Palace non ha giocato, quindi non escludo che possa essere stato riservato per tutti i 90′ contro il Napoli, nel prossimo match di Champions League. L’anno scorso ad Anfield fece un gol strepitoso e portò il Liverpool alla vittoria. In ogni caso, sarà una partita fantastica, con due squadre di alto livello che faranno di tutto per vincere”.

Impostazioni privacy