Napoli-Bologna, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna e dove seguire la partita in tv e in streaming: Insigne rientra dal 1′ minuto ed è pronto a far riposare Lozano. Mario Rui torna a sinistra. 

Domenica pomeriggio riparte la corsa del Napoli in Serie A. Gli azzurri caricati dal bel pareggio sul campo del Liverpool e soprattutto dall’incontro chiarificatore di ieri con il presidente De Laurentiis, sono chiamati a riallacciare il discorso in campionato dopo oltre un mese di grande difficoltà ed astinenza da successi. Ancelotti in Champions League ha finalmente ritrovato una squadra compatta e grintosa che ha lasciato ottime sensazioni in vista anche della prossima sfida di Serie A contro il Bologna. Calcio d’inizio domenica alle ore 18 al San Paolo con alcuni dubbi di formazione per l’allenatore del Napoli che dovrà come al solito far fronte anche a qualche piccolo infortunio. Out i soliti Milik e Ghoulam, mentre rientrano a pieno regime Lorenzo Insigne e Mario Rui.

Napoli-Bologna, le probabili formazioni della sfida: le scelte di Ancelotti

Davanti al solito Meret, Ancelotti rilancia la difesa titolare composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e dal rientrante Mario Rui che dovrebbe vincere il ballottaggio con Hysaj. In mediana i dubbi maggiori per l’ex allenatore del Real Madrid che si affida alla solita linea a 4. A destra torna Callejon dal 1′ minuto, mentre nel mezzo l’unico certo del posto è Allan. Due tra Fabian Ruiz, Zielinski ed Elmas completeranno il reparto. In avanti riposa Lozano con Lorenzo Insigne che dopo il problema accusato contro il Milan recupera il suo posto in campo al fianco di Dries Mertens.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Dove vedere la gara in TV e in streaming

Napoli-Bologna è in programma domenica, 1 dicembre, alle ore 18.00, presso lo stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A presente quindi al canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre. Gli abbonati di Sky potranno inoltre seguire la sfida degli azzurri anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go, su PC, notebook e dispositivi mobili come tablet e smartphone.

 

Impostazioni privacy