Calciomercato Napoli, nel mirino Amrabat: arriva l’annuncio del fratello

Il fratello di Sofyan Amrabat, Nordin, anch’egli un calciatore, ha svelato il futuro del centrocampista dell’Hellas Verona

Amrabat Napoli
Amrabat (Getty Images)

Nei giorni scorsi il centrocampista dell’Hellas Verona, di proprietà del Club Brugge, Sofyan Amrabat, è stato accostato al Napoli come svelato da Sky Sport. Nella giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte “Ne ho parlato con l’agente di mio fratello che mi ha confermato l’interesse di alcune squadre e posso dirvi che tra queste c’è il Napoli. Piace anche a qualche altra squadra italiana e ad un paio di inglesi. Non sono io a dover parlare del suo futuro, Sofyan ha un agente e in questo momento è concentrato sul Verona”. Finora è stato sempre impiegato da Juric collezionando 1277 minuti in quindici partite: il giocatore marocchino, nato in Olanda, è una delle sorprese di questa prima parte di stagione del campionato italiano.

Calciomercato Napoli, il consiglio del fratello Amrabat

Lo stesso Nordin, che ha giocato con le maglie di Watford e Galatasaray, ha speso parole positive per quanto riguarda la squadra azzurra: “Giocai a Napoli con il Galatasaray nell’amichevole del 2013. Fu una giornata molto bella e divertente, ricordo l’accoglienza come fosse ieri. Quando ero al Watford facevo vedere i video di mio fratello a Behrami che vedendolo giocare, mi diceva che era perfetto per la serie A. Poi, sulla base dei racconti di Britos, Zuniga, Behrami ed El Kaddouri, dicevo a Sofyan che Napoli sarebbe stato il club perfetto per il suo futuro e scherzo del destino”. Infine, ha concluso: “Oggi in chiave mercato si parla dell’interesse del club azzurro. Da quello che mi raccontavano i miei ex compagni, il suo stile di gioco credo sia perfetto per il Napoli”. Non solo presente, ma la società partenopea è sempre molto interessata a rinforzare la rosa a disposizione.

Impostazioni privacy