Continua il momento negativo del Napoli, ma la società partenopea sarebbe già proiettata sulla sessione invernale: pronto l’assalto a Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare a giocare in Serie A. Dopo l’esperienza in MLS il campione svedese sarebbe un vero e proprio obiettivo di mercato di diversi club italiani. Nelle scorse settimane l’attaccante sembrava vicinissimo al Milan, ma nelle ultime ore il club partenopea starebbe accelerando proprio per l’ex Inter e Manchester United, tra le tante squadre in cui ha militato. Come svelato da Sky Sport Ibra è sempre più lontano dal Milan con lo stesso svedese molto tentato dal Napoli. Ora si dovrà convincere soltanto la moglie, restia ad accettare la destinazione. E così in caso di arrivo dell’esperto attaccante, potrebbe lasciare il Napoli Llorente. Con Milik che è tornato su buoni livelli, Ibra sarebbe l’alternativa perfetta nel ruolo di prima punta nel 4-3-3 disegnato dal suo ex compagno di squadra Rino Gattuso, ora alla guida della compagine partenopea.
Proprio nella giornata di oggi sono arrivate le dichiarazioni a sorpresa dell’ex dirigente al Milan, ora al Monza, Adriano Galliani, che ha rivelato ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Ibra? Gli ho proposto un contratto di due anni e mezzo. Gli ho detto ‘Vieni da noi, stai sei mesi in Lega Pro. Poi l’anno prossimo saliamo in B e fra due stagioni siamo in A”. Lo svedese fa così gola a parecchi club italiani, ma soltanto a breve si conoscerà con certezza il suo futuro. Poche ore fa è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, che ha svelato: “Ibra è sicuramente un’opzione. Abbiamo parlato, stiamo continuando a parlare, ma ci sono anche altre opzioni, questo dobbiamo dirlo. Certo è che più si va in là e, magari, più diventa difficile, perché lui ha giocato l’ultima partita il 20 ottobre e per un ragazzo di 38 anni fermarsi per più di due mesi è, comunque, abbastanza tosta, io l’ho provata”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…