Gattuso+a+cena+con+De+Laurentiis%3A+questione+multe+sul+tavolo%3F
napolicalciolivecom
/2019/12/15/gattuso-cena-de-laurentiis-disfatta/amp/
Napoli News

Gattuso a cena con De Laurentiis: questione multe sul tavolo?

Dopo la sconfitta con il Parma il nuovo allenatore Gennaro Gattuso ha cenato con De Laurentiis per parlare dei problemi della squadra

Gennaro Gattuso (GettyImages)

Inizia malissimo l’avventura al Napoli del nuovo tecnico Gennaro Gattuso, che ieri ha perso 1-2 in casa contro il Parma di D’Aversa. Mattatori del match Dejan Kulusevski e Gervinho, che sfruttano al meglio due errori degli azzurri: il primo clamoroso di Kalidou Koulibaly, che liscia la palla e manda Kulusevski in porta, facendosi anche male nel tentativo di recuperare. Sul secondo gol invece gli azzurri si fanno trovare impreparati sulla ripartenza di Gervinho, che parte dalla difesa e arriva in porta scambiando con Kulusevski e realizzando il gol del definitivo 1-2 nei minuti di recupero. Con la sconfitta maturata ieri, adesso sono 8 le partite consecutive senza vittoria del Napoli in campionato, e la zona Champions League con ogni probabilità dopo questa giornata sarà ancora più lontana.

Tanto da lavorare per Gattuso, che nella serata di ieri, come riporta l’edizione odierna de La Repubblica dopo la partita ha cenato con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, per parlare dei problemi della squadra e sul come risolverli. Non è da escludere che i due abbiano parlato anche della questione relativa alle multe, questione su cui il tecnico stesso aveva garantito ai suoi giocatori che ne avrebbe parlato con il presidente. Novità in arrivo?

Napoli-Parma 1-2: il tabellino della prima di Gattuso

Ecco il tabellino della prima partita con Gennaro Gattuso allenatore, Napoli-Parma:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly (Infortunato – 6′ Luperto) , Mario Rui; Fabian, Allan (62′ Mertens), Zielinski; Callejon, Milik, Insigne (78′ Lozano). All. Gattuso

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà (66′ Grassi); Kulusevski, Cornelius (Infortunio – 17′ Sprocati poi sostituto al 76′ da Pezzella), Gervinho.

Arbitro: Marco Di Bello.

Marcatori: 4′ Kulusevski (P); 64′ Milik (N); 93′ Gervinho (P)

Ammoniti: Gervinho (P); Gagliolo (P); Mertens (N); Milik (N);

Recupero: PT – 2′; ST – 4′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – I NUMERI DELLA DISFATTA DI NAPOLI-PARMA

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

11 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

14 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop piĂą lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

17 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

22 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago