Dalla Spagna assicurano: “l Celta può tardare la cessione di Lobotka al Napoli”: l’intervista di Santi Peón di Radio Deportes Cope ai microfoni di Napolicalciolive.com
Che ormai Lobotka sia la priorità assoluta del Napoli in questa finestra di mercato, non è più un mistero. Lo slovacco è l’obiettivo numero uno degli azzurri per quanto riguarda il ruolo di regista nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso. Ormai ballano pochi milioni tra la richiesta del Celta e l’offerta del Napoli, ma da Vigo avvertono: il club spagnolo potrebbe anche tardarne la cessione. A rivelarlo è Santi Peón di Radio Deportes Cope ai microfoni di Napolicalciolive.com.
Potrebbe interessarti anche -> Nuovo anno, nuovo Napoli: Gattuso prepara la mini-rivoluzione azzurra
“Come quasi sempre in queste situazioni, dal Celta non filtra nulla, mentre è il silenzio a farla da padrone – spiega Santi Peón – Il club non ha detto o scritto nulla riguardo le voci di mercato, ma la sensazione generale soprattutto tra i tifosi è che l’operazione tra Lobotka e il Napoli vada a chiudersi nei prossimi giorni. Anche e soprattutto per la volontà dello stesso calciatore, che al momento si sta allenando con i suoi compagni, ma che sta dimostrando grande interesse per l’operazione, mentre attende eventuali risvolti”.
Potrebbe interessarti anche -> Napoli, da Gonalons a Lobotka: breve storia dei tormentoni azzurri
“Il principale ostacolo nella trattativa, ad oggi, è il denaro: Carlos Mourinho, il presidente del Celta, vuole monetizzare al massimo la cessione di un calciatore molto importante per il Vigo come Lobotka – continua Santi Peón – D’altronde, va ricordato che il Celta in questo momento ha il diritto di prolungamento nei suoi confronti e tardarne la cessione, soprattutto per sostituirlo poi degnamente sul mercato e prendere un calciatore con le stesse caratteristiche e lo stesso peso specifico dello slovacco”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…