Trovato l’accordo tra Napoli e Celta Vigo per il trasferimento di Lobotka in azzurro. Il centrocampista slovacco potrebbe essere già a Roma domani
Dopo un lungo tira e molla tra Napoli e Celta Vigo per il passaggio in azzurro di Stanislav Lobotka, sembra che finalmente i due club siano arrivati ad un accordo. Secondo quanto riportato da Skysport infatti, l’accordo è stato raggiunto sulla base di 20 milioni di euro come parte fissa più 4 milioni di bonus, legati molto probabilmente all’ingresso in Champions League degli azzurri, quindi difficilmente raggiungibile. L’intesa con il calciatore invece era stata già raggiunta da parecchio tempo, come testimonia la storia postata su Instagram dal calciatore durante Napoli-Inter, in cui sfidava il suo compagno di nazionale Milan Skriniar, difensore dell’Inter, per la gara di ritorno.
Nella giornata di domani Stanislav Lobotka atterrerà in Italia, dove sosterrà le visite mediche con il Napoli e metterà finalmente nero su bianco sul contratto, concludendo così la telenovela azzurra di questa sessione invernale di calciomercato. Per la gioia del tecnico azzurro Gennaro Gattuso, dopo Diego Demme arriva anche il secondo colpo a centrocampo per il Napoli, mai così scatenato durante il mercato di riparazione negli ultimi anni. Probabile che i due nuovi acquisti domani sera saranno presenti anche a Roma per assistere a Lazio-Napoli, assistendo così alla gara dei loro nuovi compagni di squadra.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…