Home Napoli News Napoli, Rrahmani pronto per l’azzurro: il messaggio dell’agente

Napoli, Rrahmani pronto per l’azzurro: il messaggio dell’agente

CONDIVIDI

Amir Rrahmani è un nuovo calciatore del Napoli da ieri pomeriggio. Questa mattina ha commentato l’approdo in azzurro il procuratore del centrale kosovaro. 

Amir Rrahmani è un nuovo giocatore del Napoli da ieri pomeriggio. La società azzurra ha infatti diramato un comunicato riguardante la sua acquisizione dal Verona, club nel quale rimarrà fino al termine della stagione per proseguire la propria crescita. In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Adrian Aliaj, agente dello stesso Rrahmani che ha fatto il punto della situazione sull’arrivo a Napoli del proprio assistito: “Non mi aspettavo così presto l’interesse di una big per Amir. C’era in piano di farlo crescere al Verona, ma non abbiamo esitato quando si è presentato il Napoli. Dinanzi ad un club del genere non si può dire no. Per noi, come agenti, e per il ragazzo si tratta di un privilegio essere in una squadra come la loro“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, UFFICIALE il colpo in difesa: il comunicato

PERIODO – “Il Napoli sta attraversando un processo normale, in questo momento. Bisogna fare un update e a giugno dovrà ricominciare da capo. Non sarà facile. Poi è chiaro, sono successe cose esterne, tra tifosi, società e squadra, ma questo accade ovunque. Per il calciatore non sarà un problema. Arriverà a luglio, quando ci sarà un nuovo progetto e un nuovo spirito”.

Napoli, l’arrivo di Rrahmani: il messaggio dell’agente

Rrahmani Napoli
Rrahmani (Getty Images)

L’agente di Rrahmani ha continuato sul ruolo: “Amir non ha alcuna difficoltà a giocare a quattro. Lo fa in Nazionale, dove è il capitano. Io lo vedo addirittura meglio a quattro, anziché a tre. Il percorso di Amir per arrivare fino a qui è stato giusto. Lui è già pronto per un’esperienza del genere. Viene dalla Dinamo Zagabria, dove le pressioni erano molto alte. In questo momento la Dinamo è più forte del Verona, giocano competizioni importanti e lui è passato di lì. Non vedo il problema di giocare a Napoli, a questi livelli, perché è pronto. Rrahmani è felice e motivato, sta vivendo un ottimo periodo anche sul fronte familiare“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ancora un colpo a centrocampo: incontro programmato

Infine sulla trattativa col Napoli: “C’erano altre squadre che volevano Amir, ma faccio i complimenti a Giuntoli che è stato molto corretto e rispettoso. Conosco tante persone e lui lo rispetto particolarmente perché ha fatto tutto ciò che ha detto, è una bravissima persona e ricca di qualità”.