Nella lista Champions presentata dal Napoli c’è un’esclusione che fa particolarmente rumore. Inseriti invece Demme, Lobotka e Politano.
Tre esclusi per l’Europa: per loro la stagione di Champions finisce qui. Il Napoli ha consegnato la lista alla Uefa per la fase finale della Champions e naturalmente Gattuso ha dovuto fare scelte dolorose, perché il regolamento europeo ha anche più restrizioni di quello italiano.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Continua il mistero Ghoulam
Dentro i tre nuovi acquisti Demme, Lobotka e Politano, e non poteva essere altrimenti. Fuori Malcuit, Ghoulam e Younes. Già previsto il forfait di Malcuit, che sta ancora recuperando dall’infortunio al ginocchio e ne avrà quasi fino a fine stagione. Abbastanza scontata anche l’uscita di Younes: lì davanti c’è la folla, per tre maglie sono davvero in tanti e non è un mistero che fino all’ultimo giorno Giuntoli abbia provato a piazzare il tedesco praticamente a chiunque.
Più pesante l’esclusione di Ghoulam, segno che l’algerino non è atteso ad un miglioramento immediato e che ormai è fuori dal progetto tecnico del Napoli. Dentro due mediani, fuori due terzini: un rischio grosso, ma, forse, inevitabile.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…