Lista UEFA Napoli, Gattuso dirama i 22 giocatori che prenderanno parte alla fase finale della Champions League. Rientro ancora lontano per Faouzi Ghoulam?
Tra meno di un mese il Napoli dovrĂ affrontare il Barcellona nella doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League, valida per l’accesso ai quarti di finale. Nella giornata odierna il club azzurro ha diramato la lista dei giocatori che il tecnico Gennaro Gattuso ha scelto per le fasi finali della Champions League. Tra questi, manca l’infortunato Kevin Malcuit, che ne avrĂ ancora per almeno 3 mesi, Amin Younes, e l’oggetto misterioso Faouzi Ghoulam, il cui rientro è ancora un’enigma. Negli ultimi giorni il terzino algerino aveva intensificato gli allenamenti per rientrare in campo, dopo essere rimasto a Napoli nonostante l’invito della societĂ a cambiare aria. Presenti in lista tutti i nuovi acquisti di gennaio, Diego Demme, Stanislav Lobotka e Matteo Politano.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BIGLIETTI NAPOLI-BARCELLONA, INFO E DETTAGLI
Ecco i 22 giocatori scelti dal tecnico Gennaro Gattuso per la Lista Uefa, che oggi il Napoli ha presentato per la fase finale della Champions League:
1 Alex Meret
4 Diego Demme
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…