Allan si scusa con il tecnico Gattuso e la squadra, candidandosi per una maglia da titolare con il Brescia. E spunta l’ipotesi rinnovo
Sembra essere completamente rientrato il caso Allan nell’ambiente azzurro. Dopo l’esclusione per motivi disciplinari avvenuta nell’ultima gara contro il Cagliari, il centrocampista brasiliano ha chiesto scusa a mister Gattuso e i suoi compagni, ricevendo segnali positivi da parte del tecnico calabrese. Il calciatore si è oggi allenato con tanta intensità assieme ad un preparatore atletico, e come sottolineato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, non è da escludere che già dalla prossima partita di campionato contro il Brescia Allan possa riprendere il suo posto da titolare nel centrocampo del Napoli.
Come riporta oggi l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha avviato con l’entourage di Allan un dialogo relativo al rinnovo contrattuale. Il ds Cristiano Giuntoli infatti è pronto ad offrire un adeguamento contrattuale al centrocampista brasiliano, inserendo una clausola rescissoria che si aggirerebbe intorno ai 60-70 milioni di euro. In questo modo, il brasiliano a fine stagione potrebbe anche andare via ad un prezzo già fissato, proprio come fu per Edinson Cavani e Gonzalo Higuain, ceduti rispettivamente a Paris Saint Germain e Juventus. La palla adesso passa al giocatore e al suo procuratore Juan Arribas. L’ipotesi rinnovo che fino a poco tempo fa sembrava remota, adesso invece potrebbe legare il brasiliano ai colori azzurri anche in futuro.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…