Allan, pace fatta con Gattuso: clamorosa ipotesi rinnovo?

Allan si scusa con il tecnico Gattuso e la squadra, candidandosi per una maglia da titolare con il Brescia. E spunta l’ipotesi rinnovo

Gattuso Allan
Allan ricuce con il Napoli (Getty Images)

Sembra essere completamente rientrato il caso Allan nell’ambiente azzurro. Dopo l’esclusione per motivi disciplinari avvenuta nell’ultima gara contro il Cagliari, il centrocampista brasiliano ha chiesto scusa a mister Gattuso e i suoi compagni, ricevendo segnali positivi da parte del tecnico calabrese. Il calciatore si è oggi allenato con tanta intensità assieme ad un preparatore atletico, e come sottolineato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, non è da escludere che già dalla prossima partita di campionato contro il Brescia Allan possa riprendere il suo posto da titolare nel centrocampo del Napoli.

Allan, torna di moda l’ipotesi rinnovo: la situazione

Allan (Getty Images)
Allan, rinnovo in vista? (Getty Images)

Come riporta oggi l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha avviato con l’entourage di Allan un dialogo relativo al rinnovo contrattuale. Il ds Cristiano Giuntoli infatti è pronto ad offrire un adeguamento contrattuale al centrocampista brasiliano, inserendo una clausola rescissoria che si aggirerebbe intorno ai 60-70 milioni di euro. In questo modo, il brasiliano a fine stagione potrebbe anche andare via ad un prezzo già fissato, proprio come fu per Edinson Cavani e Gonzalo Higuain, ceduti rispettivamente a Paris Saint Germain e Juventus. La palla adesso passa al giocatore e al suo procuratore Juan Arribas. L’ipotesi rinnovo che fino a poco tempo fa sembrava remota, adesso invece potrebbe legare il brasiliano ai colori azzurri anche in futuro.

Impostazioni privacy