Brescia-Napoli%2C+le+probabili+formazioni%3A+rientrano+in+due
napolicalciolivecom
/2020/02/20/brescia-napoli-probabili-formazioni/amp/
Categories: Napoli News

Brescia-Napoli, le probabili formazioni: rientrano in due

Brescia-Napoli è l’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A che si gioca venerdì, le probabili formazioni: Gattuso ritrova due titolari.

Martedì al ‘San Paolo’ arriverà il Barcellona di Messi ma prima il Napoli deve restare concentrato sul campionato dove venerdì sera, nell’anticipo della venticinquesima giornata, la squadra di Gattuso fa visita al Brescia di Mario Balotelli che già all’andata ha messo in difficoltà gli uomini allora ancora allenati da Ancelotti. I lombardi, reduci dalla sconfitta contro la Juventus, non vincono addirittura da due mesi (3-0 contro il Lecce) ed attualmente occupano il penultimo posto a -7 dalla Sampdoria quartultima.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme Koulibaly: in dubbio per il Barcellona

Brescia-Napoli, le probabili formazioni: rientrano Insigne e Milik

Milik torna a disposizione (Getty Images)

Gattuso, nonostante l’imminente big match contro il Barcellona, dovrebbe schierare la formazioni migliore. In campo dal 1′ quindi il centrocampo titolare con Demme, Zielinski e Fabian Ruiz mentre Allan tornerà tra i convocati ma partirà dalla panchina. In difesa ancora out Koulibaly: Maksimovic farà coppia con Manolas, Di Lorenzo e Mario Rui saranno i due terzini. Davanti rientrano dai rispettivi infortuni Insigne e Milik, insieme a loro potrebbe esserci Politano con Callejon che riposerebbe in vista della Champions così come Mertens.

Anche il Brescia rispetto alla gara contro la Juventus recupera alcune importanti pedine: il portiere Joronen e soprattutto Tonali che tornerà a guidare il centrocampo coadiuvato da Bisoli e Dessena. Niente da fare invece per Cistana e Torregrossa, entrambi ancora out. Donnarumma dovrebbe prendere il posto dello squalificato Ayé per fare coppia con Balotelli. Dietro di loro si giocano una maglia Bjarnason e Zmhral.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Balotelli

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

Brescia-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Balotelli contro il Napoli (Getty Images)

BresciaNapoli si gioca venerdì 21 febbraio allo stadio ‘Rigamonti’ di Brescia. Il fischio d’inizio è fissato per per le ore 20.45. La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (digitale e satellite) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita anche in diretta streming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go. La gara infine sarà disponibile in diretta streaming pure su Now TV per gli abbonati al servizio.

Lelio Donato

Share
Published by
Lelio Donato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago