Sembra esserci maggiore chiarezza su quello che sarà il futuro di Arkadiusz Milik: il polacco ha già comunicato le sue intenzioni al Napoli.
In attesa di capire cosa ne sarà del campionato di Serie A e delle competizioni europee, al Napoli si fanno valutazioni sul futuro di diversi calciatori: qualcuno – come Mertens – rimarrà, altri invece faranno le valigie per fare spazio ai nuovi arrivi. Tra questi ultimi figura Arkadiusz Milik, il cui rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 è sempre più lontano: tra giocatore e società manca l’accordo per giungere alla fumata bianca e quasi sicuramente sarà il polacco il pezzo grosso in uscita.
Una conferma di ciò arriva dalle parole del giornalista della ‘Rai’, Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “Da quello che so, Milik ha già comunicato al Napoli l’intenzione di andare via. Mertens rinnoverà e per lui non ci sarà un posto da titolare garantito. Qualche squadra ha chiesto informazioni su di lui: si è parlato di Atletico Madrid ma anche di Milan”.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne e il rapporto con Gattuso: “Mi fa sentire importante”
Ma se Milik partirà, qualcuno dovrà gioco forza prendere il suo posto nel roster dell’attacco azzurro: il Napoli ha già preso Petagna lasciandolo in prestito alla SPAL, ma l’impressione è che De Laurentiis possa fare un tentativo con il Real Madrid per portare all’ombra del Vesuvio Luka Jovic, corpo estraneo nella rosa dei ‘Blancos’ e grande delusione alla luce dei 65 milioni spesi l’estate scorsa per strapparlo all’Eintracht Francoforte. Venerato punta proprio sul serbo, senza scartare un’altra pista interessante: “E’ saltato fuori il nome di Jovic, mentre mi sento di escludere Belotti. Il preferito sarebbe Immobile, ma difficilmente Lotito lo lascerà partire sotto certe cifre”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…